11-01-2011 GUALTIERO E DANIELE PIOMBI: BINOMIO VINCENTE
In questi giorni post festività (1, 2 e 3) si cerca un pò tutti di dimagrire, ma c'è chi non si ferma mai. Il nostro gruppo è forte anche a tavola, e lo si è visto in occasione del dopo allenamento di mercoledì sera dove la truppa, ridotta in fin di vita dall'estenuante e interminabile allenamento in Via Sogare, si è fermata per una "pizzetta" alla Grotta Azzurra. L'occasione era propizia per augurarsi un Buon Anno e per festeggiare le 39 primavere (insomma, direi inverni visto il periodo) dello Zar che ringraziamo ancora per la generosità dimostrata.
C'è chi si è divertito con le solite battute da lestofante sui giovani (vero Gile??) e chi ha studiato i commensali per poi colpirli. Vittima predestinata è sembrato subito il "colosso" del nostro attacco, nonchè abile venditore di poltrone e cucine non proprio low cost, il Gualti. Gira che ti rigira, mentre le pizze tardavano ad arrivare, l'associazione è stata cosa fatta; il mai-al-telefono-Riky ha coniato il nuovo soprannome per il Gualti:
Daniele Piombi
L'associazione con l'uomo-immagine si è rivelata subito fortunata, vuoi per la simpatia che suscita in tutti il noto presentatore, ma soprattutto per l'incredibile somiglianza col buon Gualtiero che ha fatto nascere grande ilarità tra tutti.
La serata è proseguita poi su tematiche molto piu' complesse e inenarrabili (vedi Berlino e non torni più) ma rimarrà sempre il ricordo delle risate e nel nuovo binomio creatosi a quel tavolo di imprenditori nati e dal viso particolarmente simpatico:
- AIAZZONE MOBILI & DOMUS ARREDAMENTI daranno vita ad un nuovo gruppo nel settore degli arredamenti di interni?
- Gualtiero presterà il proprio bel visino ad un nuovo spot pubblicitario di sicuro successo?
Ai posteri l'ardua sentenza; nel frattempo godiamoci il nostro presentatore e affarista Gualtiero che regala perle di calcio sui campi nostrani.
DOMUS ARREDAMENTI E AIAZZONE MOBILI,
UN BINOMIO VINCENTE




Nessun commento:
Posta un commento