venerdì 16 maggio 2014

PLAY OUT CATENA BEACH - FC BASSOTTO 1993 2-2

 Sezione CAMPIONATO 13-14

PLAY OUT  CATENA BEACH - FC BASSOTTO 1993   2-2    
Primo tempo 0-1, 0-2, 1-2 (monte) Secondo tempo 2-2 (autorete) salvezza raggiunta per il miglior piazzamento in campionato.
Cristian 6 (non particolarmente reattivo, sembra un bradipo); 
Bonez 6,5 (carichissimo); 
Scala 6+ (a corrente alternata); 
Marcus 7 (impeccabile); 
Stora 6 (nihil sub sole novi); 
Zar 6+ (subisce l'inversione degli au fino alla fine); 
Leo 6 (leggiadro); 
Tesini 6,5 (pugnace); 
Teo 6,5 (diesel); 
Sboa 6 (primo tempo di sacrificio, provvidenziale il riacutizzarsi dell'infortunio al costato, dalla sua sostituzione la squadra cambia volto); 
Monte 7+ (propizia e realizza i gol che ci salvano dagli inferi della seconda divisione); Fortuna 6+ (generoso)
Allenatore in panchina Enrico Brig(h)i 6,5 encomiabile il suo continuo incitamento anche nei momenti più difficili, rivedibile l'outfit.
Non entrati dalla sontuosa panca TLB che gufa per qualche infortunio, Lambe presente pro forma, Zambe in attesa di debuttare domenica nella mitica Coppa Italia di tennis ad ore 9 del mattino e seguenti.
Dirigenti Marcop con i-phone con retrocopertina raffigurante la bandiera della Scozia, molto kitsch; Pres. Legre che soffre e gioisce in maniera composta.
Presenti in una tribuna che registra il record di incassi con un tifo in religioso silenzio: i redivivi Edo Lana e Vitto, gli squalificati Gigi Cozza, Emi e Merlo, il già bomber Aldo, Pierdiavolo Manzelli, Megoli, Mastour Taba, Leone, Slavo, il papà di Cristian e l'amica di Cristian.
Come tradizione a fine stagione di seguito la classifica marcatori: Tesini 13 (1 rig); Monte 11 (1 rig.); Emi 3 (1 rig.); Fortuna 2; Zar 1; Giletto 1; Lugo 1; Magagnotti 1; Quagio 1; Leo Manzelli 1; Farina 1, Di Nenno 1, Autorete 1.
Nota bene. Essendo rimasto assente per tutto il girone di andata non posso assicurare  dell'esattezza di tale classifica anche perchè le mie fonti sono state gli affidabili Brig(h)i, Pierdiavolo Manzelli e in una occasione il sito del Catena ormai lasciato in disuso dallo "sbuccia fatiche" Stora, per eventuali contestazioni scrivete al mio indirizzo mail. Grazie

Nessun commento:

Posta un commento