giovedì 29 settembre 2011

Archivio Rubriche 2011-2012

Le nostri migliori rubriche del campionato 2011-2012

BEST PLAYER

BEST PLAYER
Gianni Vaccari - Debutta subito con un gran voto in pagella il nostro bomber senza età. Magisitrale punizione che si insacca all'incrocio, rientra dai fuorigioco con studiata e podistica lentezza

 

CIUCCIO D'ORO

CIUCCIO D'ORO
Cristiano Tabarini - Disastrosa ed inguardabile esecuzione del rigore; riesce a far rimpiangere "Paulo" Posarelli

 

 

2a Giornata CATENA BEACH - ATL. RIO VALLI 1-1

BEST PLAYER

Sen. Dema - si occupa della logistica con accuratezza.

 

 

 

 

CIUCCIO D'ORO


CIUCCIO D'ORO
Sboa - Dovrebbe opporsi alle folate avversarie invece rincula lasciando l'incombenza alla difesa, per fortuna non combina disastri, lascia dopo 35 e per non andare a prendere la chiave degli spogliatoi se ne fa consegnare una dal suo dipendente pro tempore il custode, è il vantaggio del potere politico, presenza inquietante in tribuna di un suo consulente sportivo.


3a Giornata INTREPIDA - CATENA BEACH: 1 - 2

BEST PLAYER

BEST PLAYER
Ale Giusto - Entra e cambia tutto. Pregevole gol con tiro incrociato che accarezza l'angolino della porta); Monte 6+ (un paio di occasioni non sfruttate a dovere.

 

 

CIUCCIO D'ORO

CIUCCIO D'ORO
Gile e Stora - Le sostituzioni non sono proprio andate giù al duo della bassa veronese. Sapranno stupire il mister con effetti speciali, ne siamo certi!!!! Il Gile è molto determinato surroga il Fede e poi viene sostituito, ovviamente non gradisce mentre Diego si esibisce in un tiro talmente sbilenco che non si può nemmeno definire.



4a Giornata CATENA BEACH-AM.QUINZANO 0-1 

BEST PLAYER

BEST PLAYER
Marco Scala - Si salva con una buona prestazione il buon Marco che oltre al compitino, prova a costruire anche una bella azione nel secondo tempo.

CIUCCIO D'ORO


CIUCCIO D'ORO
Dema - Il dribbling non è mai stato il suo forte anche se ogni tanto ci prova. Con le mail non gli è dev'esser andato giù qualcosa perchè le riflessioni sulla debacle di giovedì scorso gli hanno tolto la parola... Tornerà più agguerrito, ne siamo certi!!!

BEST PLAYER

BEST PLAYER
Fabio Zambelli - Con una sorprendente tenuta fisica, il buon Fabio si merita a pieno titolo la palma del migliore in campo. Corre, recupera palloni, serve assist ma soprattutto, tiene ordine in una zona a dir poco affollata del campo. La rinnovata paternità gli ha dato una bella mano di patina e i risultati si vedono: bentornato Zambilliana!!!!

CIUCCIO D'ORO

CIUCCIO D'ORO
Alberto De Martini di Valle Aperta - Il nostro Sen. Dema va pescaresi ancora il ciuccio d'ora dalla cesta dei regali dei giocatori per la vittoria sul Sona. Il gesto è stato apprezzato, il vino e la sbrisolona sono da rivedere decisamente!!!! DAI YUL!!!!

BEST PLAYER

BEST PLAYER Zar - Pregevole punizione all'angolino basso quando si pensava ad un tiro alto sbilenco e abbondantemente fuori. Sue anche due conclusioni da fuori di cui una parata pregevolmente dal portiere ospite. Bella riscoperta

 

 

CIUCCIO D'ORO


CIUCCIO D'ORO
Stora - Inguardabile







8a Giornata SANGIOVANNESE - CATENA BEACH 1-1

BEST PLAYER

Monte - mirabile realizzazione con palla che scavalca il portiere e si infila nell'angolo alto. Non c'è modo migliore per festeggiare priprio oggi i 33 anni compiuti. AUGURI RITROVATO BOMBER!!!!

 

 

 

CIUCCIO D'ORO

CIUCCIO D'ORO Dema - il Monte per festeggiare il compleanno si è presentato con voluminoso vassoio di paste e prosecco surclassando di fatto il Dema (4,5) che qualche settimana orsono si era limitato in occasione analoga ad una linea prettamente da supermercato notamente Supercinzano e Sbrisolona da 1 euro, a fine partita per la delusione con voce flebile e lugubre il suo annuncio "ci sono le paste" rianivama il gruppo che però non si produceva nel coretto Tanti Auguri forse indice di maturità raggiunta, forse...


9a giornata Catena-beach-Aficionados 2-0 

BEST PLAYER

BEST PLAYERLa squadra - La squadra ha dimostrato MATURITA' e concretezza battendo meritatamente i primi della classe che badavano più ad usare il fiato per espressioni blasfeme invece di correre! GRANDI RAGAAAAA

CIUCCIO D'ORO



CIUCCIO D'OROZar - Limitato dalla nebbia, non ci vede e non si vede!!! Cose mai visteeeee










10a Giornata TORELLI TEAM - CATENA BEACH 1-0

BEST PLAYER



Begalli Bonetti - la B2 è tornata per non far passar nessuno. Il black-out dei primi minuti è ormai acqua passata perchè nella ripresa non si devono minimamente scomodare

 

CIUCCIO D'ORO

 
Gianni - fallisce delle clamorose occasioni da gol che non avrebbe mancato nemmeno il turpe Torpe Scola
















11a Giornata CATENA BEACH - BALDENSE 0-1


12a Giornata NEW TORRI-CATENA BEACH 1-2


13a Giornata


14a Giornata SANGIORGIO INGANNAP. - CATENA BEACH 2-1


15a Giornata CATENA BEACH-AM.PAROLINI SANDRA' 4-1


16a Giornata CATENA BEACH-ASD SONA 97 0 - 0 






 17a Giornata AM. PAROLINI S.-CATENA BEACH 1-0

BEST PLAYER

BEST PLAYER
Matteo Biondani - Incolpevole sul gol si rende protagonista di una splendida parata su un insidioso calcio di punizione; non rientra negli spogliatoi tra il primo e il secondo tempo sostenendo che non sopporto l'odore acido del sudore di Marco Scala suo compagno di reparto. Prezioso

CIUCCIO D'ORO

CIUCCIO D'OROFederico Sboarina - La presenza di Mister Mandorlini non gli permette di giocare ai suoi soliti livelli allorquando sfoggia giocate di grande qualità. Viene pure ammonito: non succedeva dal convegnno di Fiuggi quando il MSI diventava Alleanza Nazionale. Periodo difficile. Depresso

 

 

 18a GiornataAM. QUINZANO-CATENA BEACH 0-0

BEST PLAYER

BEST PLAYER Massimilaino Legrenzi - Incredibile a dirsi ma anche il Pres ha dato il meglio di sè in un insolito modo, in quel di Quinzano. Ama confrontarsi animatamente con la panchina avversaria coadiuvato dal morigerato e corretto Dema

CIUCCIO D'ORO

CIUCCIO D'ORO Giuliano Verzè - A volte succede anche ai migliori; a detta di molti, il Giuly non è pervenuto. Saprà rifarsi o il ragazzo ha attenzioni per altre attività??? :)














BEST PLAYER





BEST PLAYER 
Lugoboni Federico - In piena erezione agonistica, non sbaglia nulla, salva due volte sulla linea, insuperabile!!!






CIUCCIO D'ORO


CIUCCIO D'ORO






Zardini Andrea - Nervoso, irascibile non comtempla il dialogo pacato.










BEST PLAYER



BEST PLAYER
Enrico Brigi - Attenta partita di contenimento ma anche di riproposizione ma poco pericolosi in attacco contro squadra a noi superiore, il rigore ci nega un sostanziale meritato sero a sero. Mai domo!

CIUCCIO D'ORO

 
CIUCCIO D'ORO
Zampini Michele - Proprio non è serata. Si vede che il freddo ha influito un pò su tutti i meccanismi apparsi poco oliati negli avanti nel Catena ma forse è lui quello a risentirne di più. Corajo!
















22a Giornata CATENA BEACH - SANGIOVANNESE 3-0

BEST PLAYER

BEST PLAYERMarco Scala - In proiezione offensiva dribbla, rientra sul sinistro e fa partire una staffilata che si infila nel sette, primo goal nel catena con scroscianti e sbigottiti applausi dalla panchina. Per salire in alto, bisogna prendere Scalaaaa!!!

CIUCCIO D'ORO

CIUCCIO D'OROAle Giusto - L'unica macchiolina alla gara la lascia Alex5 che si fa espellere con un comportamento fuori dalle righe. Forza ALe che per la volata finale servi anche tu!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento