martedì 9 novembre 2010

CATENA BEACH AL 2° Memorial "ANDREA GHISI"

TORNEO DI CALCIO A 8 - NOGAROLE ROCCA 15 GIUGNO-15 LUGLIO


Ne hanno parlato anche i giornali (come sotto riportato) ma è stato veramente un bel torneo ed una vetrina simpatica dove il Catena ha potuto mettere in mostra i propri punti forti vincendo il Premio FAIR PLAY. 

Si ricorderanno con piacere:
  • le doppiette dei bomber "Rooney"Megoli&Manuel
  • le urla del Lugo sui recuperi di palla con stretta di mano al guardialinee dopo un'inutile polemica
  • le risate del pubblico per i dribbling con "autoinciampamento" del Monte
  • i tiri "a pannocchie" di Ale Giusto
  • le cappelle da calura estiva del Deni(s)
  • il 2° gol in carriera dell'Assessore Sborarina su punizia
  • il ritiro del premio Fair Play da parte del Lugo con annesso discorso strappalacrime sulla sua maturità
Dulcis (amaris?) in fundo, le immancabili ZANZAREEE!!!!



Federico Lugoboni ritira il premio Fair Play dal sindaco di Nogarole Rocca

da PIANETA-CALCIO.it del 8/9/10 (http://www.pianeta-calcio.it/?page=vedi_ultima_ora&id=1842#)
 

UN MEMORIAL GHISI DAVVERO PIROTECNICO

Il 15 luglio si è chiuso un mese di calcio e amicizie al 2° Memorial Andrea Ghisi. Il torneo, che quest'anno ha visto anche la presenza di Osvaldo Bagnoli, dell'Amministrazione locale e di molti amici di Andrea all'inaugurazione, si è chiuso con il botto giovedì 15 luglio, anzi con i botti, visti i fuochi d'artificio finali e più di 200 spettatori sulle gradinate degli impianti sportivi della frazione di Pradelle.
Un torneo che alla seconda edizione ha visto crescere anche il numero delle squadre partecipanti, passate da 8 a 12 formazioni.
Alla serata conclusiva infatti, si sono affrontate per il primo posto il Ristorante La Bastia e gli Autotrasporti Avanzini (gia vincitori del 1° Memorial col nome di Barchester), vinto dalla Bastia per 4 a 1. Al terzo posto si è classificata la Carrozzeria Cazzola.

Per il miglior portiere, premiato Matteo Bassi (Bar Grand'Iitalia), Capocannoniere Davide Gentilin (Rist. La Bastia) e Michele Tesini (Autotrasporti Avanzini) con 10 reti ciascuno e per il premio Fair-play la squadra del Catena Beach.

Gli organizzatori, felici per le 13 serate di calcio, grazie anche al meteo favorevole, hanno visto un pubblico appassionato sempre presente e ringraziano il Comune di Nogarole Rocca, la Polisportiva Azzurra, gli alpini di Bagnolo e Nogarole Rocca, la Parrocchia di S.Lorenzo, gli sponsor e tutti i soci dell'Associazione che hanno dato vita all'evento con un arrivederci al 2011.

Nessun commento:

Posta un commento