Ne hanno parlato anche i giornali (come sotto riportato) ma è stato veramente un bel torneo ed una vetrina simpatica dove il Catena ha potuto mettere in mostra i propri punti forti vincendo il Premio FAIR PLAY.
Si ricorderanno con piacere:
- le doppiette dei bomber "Rooney"Megoli&Manuel
- le urla del Lugo sui recuperi di palla con stretta di mano al guardialinee dopo un'inutile polemica
- le risate del pubblico per i dribbling con "autoinciampamento" del Monte
- i tiri "a pannocchie" di Ale Giusto
- le cappelle da calura estiva del Deni(s)
- il 2° gol in carriera dell'Assessore Sborarina su punizia
- il ritiro del premio Fair Play da parte del Lugo con annesso discorso strappalacrime sulla sua maturità
Dulcis (amaris?) in fundo, le immancabili ZANZAREEE!!!!
| Federico Lugoboni ritira il premio Fair Play dal sindaco di Nogarole Rocca |
da PIANETA-CALCIO.it del 8/9/10 (http://www.pianeta-calcio.it/?page=vedi_ultima_ora&id=1842#)
UN MEMORIAL GHISI DAVVERO PIROTECNICO
Il 15 luglio si è chiuso un mese di calcio e amicizie al 2° Memorial Andrea Ghisi. Il torneo, che quest'anno ha visto anche la presenza di Osvaldo Bagnoli, dell'Amministrazione locale e di molti amici di Andrea all'inaugurazione, si è chiuso con il botto giovedì 15 luglio, anzi con i botti, visti i fuochi d'artificio finali e più di 200 spettatori sulle gradinate degli impianti sportivi della frazione di Pradelle.
Un torneo che alla seconda edizione ha visto crescere anche il numero delle squadre partecipanti, passate da 8 a 12 formazioni.
Alla serata conclusiva infatti, si sono affrontate per il primo posto il Ristorante La Bastia e gli Autotrasporti Avanzini (gia vincitori del 1° Memorial col nome di Barchester), vinto dalla Bastia per 4 a 1. Al terzo posto si è classificata la Carrozzeria Cazzola.
Per il miglior portiere, premiato Matteo Bassi (Bar Grand'Iitalia), Capocannoniere Davide Gentilin (Rist. La Bastia) e Michele Tesini (Autotrasporti Avanzini) con 10 reti ciascuno e per il premio Fair-play la squadra del Catena Beach.
Gli organizzatori, felici per le 13 serate di calcio, grazie anche al meteo favorevole, hanno visto un pubblico appassionato sempre presente e ringraziano il Comune di Nogarole Rocca, la Polisportiva Azzurra, gli alpini di Bagnolo e Nogarole Rocca, la Parrocchia di S.Lorenzo, gli sponsor e tutti i soci dell'Associazione che hanno dato vita all'evento con un arrivederci al 2011.

Nessun commento:
Posta un commento